I vantaggi della lavorazione tessile in-house

Avere un laboratorio di produzione del tessuto dentro alle proprie mura di casa presenta molti vantaggi. Numerose postazioni di cucito adibite alla lavorazione dei differenti elementi di cui i diffusori sono composti, personale qualificato con esperienza e sensibilità verso il prodotto, macchine performanti esclusivamente a taglio laser per sagomare il diffusore e incidere una micro-foratura cauterizzata, gestione diretta del planning di produzione e controllo accurato del materiale in uscita. In poche parole: precisione, velocità e flessibilità, il tutto in favore di un’ottima qualità del prodotto.
I nostri diffusori in tessuto hanno tutta la libertà di adattamento necessario per rispondere ad ogni richiesta di applicazione. Possono avere forma circolare, semicircolare e a quarto di cerchio proponendo una vasta gamma di colori, dal classico blu al più sgargiante giallo. Sul tessuto può inoltre essere stampata una fantasia o un’etichetta a scelta del cliente per personalizzare al massimo il prodotto e renderlo ancor più parte integrante del design del locale dove verrà installato.
La leggerezza e la semplicità di installazione caratterizzano definitivamente questi diffusori e li rendono la scelta ideale per chi cerca una soluzione pratica ed economica, oltre a chi necessita di un prodotto facilmente lavabile ed igienizzabile.

Clicca qui e scopri maggiori informazioni sul prodotto