Centri sportivi

Palazzetti dello sport e palestre

Stadi e palazzetti dello sport accolgono normalmente un numero importante di persone per cui un'ottima movimentazione dell'aria trattata è fondamentale per garantire il confort di una permanenza ideale in questi spazi, spesso caratterizzati da notevoli altezze di installazione. Nei centri sportivi o nelle palestre è invece importante mantenere un ambiente climatizzato correttamente, sano e asciutto per garantire la pratica degli allenamenti senza correnti d'aria. Un clima interno sicuro e sano viene quindi creato e mantenuto con un sistema appropriato di canali microforati, aggiungendo un tocco di stile grazie ai diversi colori e forme possibili che permettono di trattare tutti gli spazi, anche con configurazioni inconsuete.

Sistemi di diffusione dell'aria ad alto contenuto tecnologico

Controllo di altezze d'installazione elevate. Un preciso calcolo tecnico permette di gestire correttamente una diffusione dell'aria da altezze notevoli.
Soluzione estetica versatile. I diffusori di ogni materiale possono avere qualsiasi colore della scala RAL per offrire una nota estetica se necessaria.

Garanzia del comfort in ambiente. Lo studio della diffusione in ambiente prevede la garanzia del comfort di tutte le persone, atleti o spettatori, sul campo da gioco e sugli spalti in quota.
Variazione delle velocità residue. Regolazione impostata della velocità residua a differenti altezze in base all'attività sportiva prevista.

Scegli la migliore soluzione estetica per un trattamento dell'aria ottimale

La distribuzione dell'aria di alta qualità può andare di pari passo con l'estetica. Scopri qui sotto le linee di prodotto e le loro caratteristiche per ulteriori informazioni.

Altri sistemi e tecnologie a disposizione per il tuo progetto

Scopri altre soluzioni per dare un soffio d'innovazione al tuo progetto.

Omnia

Omnia è l’ultima espressione della ricerca e sviluppo OneAir, basata su una concezione moderna che vede l’impianto come un unico organo caratterizzato dalla continua interazione e comunicazione delle sue parti invece che come una semplice serie di elementi affiancati.

Lumina

La trasparenza del tecnopolimero consente di integrare il sistema di diffusione dell’aria a quello di illuminazione. Tramite un LED, bianco o multicolore, posto all'interno del diffusione, questo prodotto può suggerire soluzioni piacevoli ed efficaci in ambienti dove l'estetica gioca un ruolo fondamentale.

Abbiamo l'esperienza e il know-how per accompagnarvi nella realizzazione del vostro progetto