Ambienti di ristorazione

Ristoranti e caffetterie

In alcuni ambienti, l'estetica è la chiave di volta di un progetto, l'elemento fondamentale su cui studiare tutta la configurazione del sistema di trattamento. La possibilità di scegliere tra molteplici tipologie di diffusori, differenti materiali e tante finiture permette di offrire un ampio ventaglio di scelta a progettisti ed architetti. Ogni diffusore ha le proprie caratteristiche legate al materiale di cui è composto ma la distribuzione dell’aria attraverso i diffusori microforati in genere garantisce prestazioni nettamente superiori alla diffusione mediante sistemi tradizionali, con il vantaggio ulteriore di essere molto più economica se messa a confronto in termini di trasporto, installazione, manutenzione e soprattutto risparmio energetico.

Sistemi di diffusione dell'aria ad alto contenuto tecnologico

Garanzia del comfort delle persone. L'obiettivo di un corretto studio di diffusione è la garanzia del comfort delle persone presenti in ogni spazio del locale.
Soluzione estetica versatile. I diffusori di ogni materiale possono avere qualsiasi colore della scala RAL per offrire una nota estetica in totale inserimento rispetto al design del locale.

Distribuzione uniforme dell'aria. Tutti gli spazi vengono trattati in modo omogeneo secondo le esigenze.
Diffusione silenziosa. Grazie ad un adeguato dimensionamento dei diffusori e corretto studio della foratura, il flusso dell'aria in uscita può essere estremamente silenzioso.

Scegli la migliore soluzione estetica per un trattamento dell'aria ottimale

La distribuzione dell'aria di alta qualità può andare di pari passo con l'estetica. Scopri qui sotto le linee di prodotto e le loro caratteristiche per ulteriori informazioni.

Altri sistemi e tecnologie a disposizione per il tuo progetto

Scopri altre soluzioni per dare un soffio d'innovazione al tuo progetto.

Omnia

Omnia è l’ultima espressione della ricerca e sviluppo OneAir, basata su una concezione moderna che vede l’impianto come un unico organo caratterizzato dalla continua interazione e comunicazione delle sue parti invece che come una semplice serie di elementi affiancati.

Lumina

La trasparenza del tecnopolimero consente di integrare il sistema di diffusione dell’aria a quello di illuminazione. Tramite un LED, bianco o multicolore, posto all'interno del diffusione, questo prodotto può suggerire soluzioni piacevoli ed efficaci in ambienti dove l'estetica gioca un ruolo fondamentale.

Abbiamo l'esperienza e il know-how per accompagnarvi nella realizzazione del vostro progetto