Fitness e benessere

Piscine e centri fitness

Le piscine rappresentano un esempio di installazione tipica dei diffusori microforati, in tessuto, tecnopolimero o metallo specificamente trattato, i nostri materiali sono resistenti e adatti a queste tipologie di ambienti, inoltre la possibilità di personalizzazione attraverso colori vivaci ravviva e valorizza il design interno delle stesse. Un corretto trattamento dell'aria ad alta tecnologia permette di mantenere un ambiente confortevole per le persone e allo stesso tempo di gestire la presenza di cloro e altri agenti evitando l'evaporazione dell'acqua. Non ultimo obiettivo dei diffusori microforati è inoltre il trattamento della condensa tipico di questi ambienti.

Sistemi di diffusione dell'aria ad alto contenuto tecnologico

Soluzioni anticorrosione. A prescindere dal materiale del canale scelto per l'installazione offriamo soluzioni a protezione dagli agenti corrosivi.
Trattamento anticondensa delle superfici. Tramite una calibrazione e un orientamento preciso della foratura si contrasta la presenza di condensa sulle pareti.

Controllo totale della diffusione dell'aria. Al fine di mantenere un ambiente confortevole, lo studio di diffusione permette di evitare i ristagni di cloro nell'aria.
Garanzia del comfort in ambiente. Il corretto studio di diffusione dell'aria mantiene una temperatura e una velocità dell'aria senza alterazioni ne correnti per il miglior comfort dei bagnanti.

Scegli la migliore soluzione estetica per un trattamento dell'aria ottimale

La distribuzione dell'aria di alta qualità può andare di pari passo con l'estetica. Scopri qui sotto le linee di prodotto e le loro caratteristiche per ulteriori informazioni.

Altri sistemi e tecnologie a disposizione per il tuo progetto

Scopri altre soluzioni per dare un soffio d'innovazione al tuo progetto.

Vari-D

Il sistema Vari-D è stato introdotto per gestire la diffusione dell’aria in modo intelligente, potendo modificare la portata e la velocità dell’aria. Grazie alla possibilità di variare le condizioni all’interno del diffusore, è possibile raggiungere delle prestazioni e funzionalità impossibili per gli altri sistemi di diffusione a geometria fissa, progettati per condizioni di funzionamento prefissate.

Movimenta

Linea a progettazione avanzata per sfruttare il fenomeno fisico della Movimentazione Indotta. Questi diffusori permettono di superare i limiti della semplice induzione, creando dei moti controllati della massa d’aria ambiente per trattare in maniera efficace ambienti di grandi dimensioni, con presenza di ostacoli, forme non regolari ed esigenze particolari.

Abbiamo l'esperienza e il know-how per accompagnarvi nella realizzazione del vostro progetto