Strutture pubbliche

Ospedali, università e scuole

I diffusori microforati ad alta tecnologia, a prescindere dal materiale di composizione, assicurano una diffusione dell'aria estremamente silenziosa adattandosi perfettamente anche ad ambienti di studio come scuole e biblioteche ma anche cliniche e ospedali. Inoltre, in tutti questi spazi vi è normalmente una grande affluenza di persone, anche con lunga permanenza nei locali, per cui è fondamentale garantire un efficace trattamento per restituire una diffusione dell'aria sana ed eliminare la presenza di agenti inquinanti e sovrabbondanza di anidride carbonica.

Sistemi di diffusione dell'aria ad alto contenuto tecnologico

Distribuzione uniforme dell'aria. Tutti gli spazi vengono trattati in modo omogeneo secondo le esigenze.
Diffusione silenziosa. Grazie ad un adeguato dimensionamento dei diffusori e corretto studio della foratura, il flusso dell'aria in uscita può essere estremamente silenzioso.

Garanzia del comfort delle persone. L'obiettivo di un corretto studio di diffusione è la garanzia del comfort delle persone presenti in ogni spazio del locale.
Soluzione estetica versatile. I diffusori di ogni materiale possono avere qualsiasi colore della scala RAL per offrire una nota estetica in totale inserimento rispetto al design del locale.

Scegli la migliore soluzione estetica per un trattamento dell'aria ottimale

La distribuzione dell'aria di alta qualità può andare di pari passo con l'estetica. Scopri qui sotto le linee di prodotto e le loro caratteristiche per ulteriori informazioni.

Altri sistemi e tecnologie a disposizione per il tuo progetto

Scopri altre soluzioni per dare un soffio d'innovazione al tuo progetto.

Inducta

Linea di prodotti nata e basata sul principio dell’induzione: si tratta di diffusori che grazie alla loro capacità di “moltiplicare” i volumi d’aria immessi permettono una buona miscelazione dell’aria garantendo omogeneità delle condizioni ambientali.

Movimenta-VAV

Lo studio ed il miglioramento della serie Movimenta ha portato a sviluppare il sistema Movimenta-VAV, che è stato introdotto per permettere una regolazione dei parametri di funzionamento nei diffusori a Movimentazione Indotta.

Abbiamo l'esperienza e il know-how per accompagnarvi nella realizzazione del vostro progetto